Home / Audi A6 e A7 Sportback. Le ultime novità

Audi A6 e A7 Sportback. Le ultime novità

31 Maggio 2023

Audi A6 e A7 Sportback. L’attesa è finita

Novità: in arrivo le Nuove Audi A6 e A7 Sportback

Audi finalmente svela le novità per le vetture Audi A6 e A7 Sportback, ordinabili presso le nostre Concessionarie di Catania e Messina dal mese di giugno.

Per le berline A6 e A7 ritocchi all’estetica e una dotazione più ricca per le berline premium.

Novità. Audi A6 e A7 Sportback

Nuovi allestimenti, nuove colorazioni e cerchi in lega dal design inedito per Audi A6 e A7 Sportback

La casa dei quattro anelli svela le ultime novità

Per le due vetture di Ingolstadt ci sono significative evoluzioni a livello estetico e di dotazione, con una ridefinizione degli allestimenti ed equipaggiamenti più ricchi.

In termini estetici, le nuove Audi A6 e A7 Sportback presentano una nuova griglia con trama a nido d’ape ispirata alle versioni più sportive Audi Sport.

Partiamo proprio dalla novità che da più carattere: il singleframe.

Il frontale delle vetture è fortemente caratterizzato dal nuovo singleframe con struttura a nido d’ape. Disponibile in nero opaco con cornice cromata ed in cromo scuro opaco.

Single Frame a nido d'ape. Audi Sport.

Inedito design per i cerchi di Audi A6 e Audi A7 Sportback

I cerchi in lega da 19 pollici sono di serie. Ruote e dimensioni analoghe per Audi S line che si avvale anche delle sospensioni sportive e del single frame con inserti cromati.

 

Cerchi in lega Audi A6 e A7 Sportback

Maggiore grinta all’interno dell’abitacolo

Il nuovo pacchetto S line prevede il total black per gli interni, la plancia ed il cielo delle vetture.

Il volante sportivo rivestito in pelle, corredato di levette del cambio in nero, è impreziosito da cucitura a contrasto, mentre la pedaliera è in acciaio inossidabile.

Sulle sedute spiccano i loghi S in corrispondenza degli schienali anteriori e a richiesta sono disponibili i rivestimenti in pelle e microfibra Dinamica.

La microfibra Dinamica è simile sia visivamente sia al tatto alla pelle scamosciata. In ampia parte è realizzata mediante poliestere ricavato dalle bottiglie in PET.

Il materiale ottenuto garantisce gli stessi standard qualitativi, estetici e tattili del tessuto classico.

 

Audi A6 e A7 Sportback Interni

Novità digitale per la sicurezza a bordo

La Firma Luminosa

Tutti gli allestimenti sono equipaggiati con gruppi ottici a LED di serie, che vantano anche una firma luminosa ridisegnata per quanto riguarda le luci diurne.

Il riconoscimento della segnaletica basato su telecamere e l’Audi Virtual Cockpit plus sono di serie.

La strumentazione digitale è totalmente gestibile dal volante multifunzione e si può optare per la visualizzazione classica e la modalità infotainment.

I gruppi ottici garantiscono un upgrade: i proiettori full Led si avvalgono dell’accattivante firma luminosa derivata dalle unità Led Audi Matrix.

 

Cosa cambia esternamente

Esclusivi nuovi colori

Le 12 tinte esterne garantiscono personalizzazione e carattere. Per la prima volta sarà incluso il Bianco Arkona ed il Marrone Madeira.

Per le varianti S sarà possibile opzionare il Rosso Grenadine e Blu Ascari.

Gli inserti decorativi in 8 varianti debuttano con colori naturali come olivo marrone naturale e frassino grigio.

I cerchioni da 19 pollici hanno un nuovo design inedito. Ispirati al motorsposrt e caratterizzati da una superiore capacità di raffreddamento dei freni.

A partire dal prossimo giugno 2023 i nostri clienti potranno optare per le versioni base, Business, Business Advanced ed S Line per il modello A6, mentre per la A7 Sportback potranno scegliere tra base e il Business Advanced.

Venite a scoprire le ultime novità di Audi. Fissa subito il tuo appuntamento. Compila il form.