Tutte le offerte di lavoro


Responsabile Clienti

Posizioni aperte nella ns. sede di Catania

Sede: Catania Settore: Service Ruolo: Responsabile Clienti

Il profilo selezionato si occuperà di gestione del post vendita. In particolare: accoglienza del cliente, apertura e chiusura degli ordini di lavoro, gestione delle garanzie e degli interventi di manutenzione, interfaccia con officina e magazzino.

 

Organizzerà la ricezione dei clienti d’officina concordando le riparazioni da effettuare e i termini di consegna predisponendo dettagliati preventivi di riparazione.

 

Effettuerà la stampa dell’ordine di lavoro con chiarezza e precisione in tre copie, una copia per il Cliente, una per i tecnici ed una rimarrà in archivio in ricezione, specificando i diritti alla garanzia parziale o totale (Correntezza).

 

Promuoverà la vendita di ricambi ed accessori consigliando ai clienti ulteriori manutenzioni e riparazioni.

Ricontatterà i clienti per informarli su qualsiasi variazione relativamente ai tempi di consegna o ai preventivi precedentemente concordati.

Verificherà la completa esecuzione a regola d’arte dei lavori richiesti e la correttezza degli importi addebitati in riferimento ai preventivi.

 

Segnalerà sull’ordine di lavoro e sul documento fiscale i lavori rifiutati dal cliente.

 Spiegherà al cliente i lavori eseguiti ed il contenuto della fattura.

 

Illustrerà i servizi offerti dal Service Partner (servizio Mobilità, vettura sostitutiva, ecc.).

Gestirà i Lead vettura su Service Lead Inbox entro massimo 24 ore.

Gestirà con puntualità il telefono.

 

Profilo ricercato:

 

- Diplomato/a - Laureato/a

- Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo

- Capacità di organizzazione e pianificazione

- Competenze informatiche e conoscenza dettagliata dei prodotti automobilistici

 

Requisiti:

- Buon livello di autonomia, con ottima capacità di teamworking

- Spiccato orientamento al risultato ed alle relazioni interpersonali

- Ottima capacità d'ascolto e orientamento alla soddisfazione dei clienti

- Attenzione ai processi aziendali

- Pro-attività e precisione