Nuova Audi A4 Avant

Rinnovata dentro e fuori.

Funzionalità e design sportivo.

Audi A4 Avant.

Audi A4 Avant rappresenta la massima espressione di sportività, qualità, digitalizzazione e versatilità. 

Il design degli esterni la distingue immediatamente dal modello precedente, Audi A4 Avant è sportiva da ogni punto di vista e il suo primo piano ne è un chiaro segnale.

Con una maestosa griglia Singleframe e ampie prese d’aria lascia subito il segno; 

mentre negli interni le tecnologie innovative consentono di mantenere la connessione al proprio mondo digitale senza interruzioni.

Grazie a un sistema di utilizzo intuitivo, che sfrutta la funzione touch e l'interazione con comandi vocali, Audi A4 Avant garantisce un’elevata facilità d’uso. 

Scegliendo come optional Audi virtual cockpit plus, uno strumento di gestione completamente digitale, chi guida avrà a portata di mano un display da 12,3 pollici in full HD. 

Da qui sarà possibile monitorare costantemente tutte le informazioni principali, incluse velocità e contagiri. 

Inoltre, quando si tratta di viaggiare, lo spazio offerto dall’ampio bagagliaio di Audi A4 Avant permette piena flessibilità in fase di carico. 

Le tecnologie per il carico e lo scarico del bagagliaio sottolineano la praticità di questa vettura, adatta a un uso quotidiano. 

Il bagagliaio normalmente ospita fino a 495 litri ma, con gli schienali dei sedili posteriori inclinati, raggiunge fino a 1495 litri di capacità con rapporto 40:20:40.

Audi A4 Avant offre la possibilità di scegliere varianti diverse per le motorizzazioni*: il motore benzina 2.0 TFSI è disponibile nelle tre varianti 110 kW (150 CV), 140 kW (190 CV) e 180 kW (245 CV). 

Quest’ultima dispone della tecnologia ultra, che attiva la trazione quattro integrale in pochi millisecondi quando necessario, garantendo trazione e dinamica di guida ottimali. 

Il motore diesel 2.0 TDI produce 140 kW (190 CV), mentre il 3.0 TDI, più potente, sprigiona 170 kW (231 CV).






Richiesta informazioni freccia

Richiedi informazioni

Leggi l'informativa privacy

L`interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità: