Nuova Audi Q5 Sportback

La nuova definizione di SUV.

Dopo la Q3 Sportback e l' e-tron Sportback, Audi presenta ora il suo terzo SUV crossover, o CUV: la Q5 Sportback. 

 

Questa coupé dalle linee dinamiche si rivolge a clienti che apprezzano non solo un design espressivo e innovazione tecnica, ma anche un carattere sportivo e un alto livello di fruibilità quotidiana. 

L'Audi Q5 Sportback si impone con una presenza potente come è tipico per i modelli Q di Audi. 

 

Grandi prese d'aria fiancheggiano il Singleframe ottagonale. I fari con la loro caratteristica luce di marcia diurna sono caratterizzati dalla tecnologia LED o Matrix LED opzionale. 

La linea di spalla continua ed elegantemente ampia sottolinea le ruote e con esse la trazione integrale quattro. Il rivestimento della soglia laterale delle porte conferisce al CUV stabilità e robustezza. 

 

Il lunotto fortemente inclinato e il paraurti posteriore apparentemente montato in alto conferiscono alla Q5 Sportback un aspetto dinamico e potente.

 

L'Audi Q5 Sportback sarà lanciata sul mercato con tre versioni del motore: due motori TDI e un TFSI. La loro potenza varia da 150 kW (204 PS) a 210 kW (286 PS). Tutti i motori rientrano nelle soglie fissate dalla nuova norma sulle emissioni Euro 6d.

 

La prevendita è iniziata, da oggi puoi configurare e ordinare la Tua nuova Q5 Sportback  - Contattatci per un preventivo!

 

 

 






Richiesta informazioni freccia

Richiedi informazioni

Leggi l'informativa privacy

L`interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità: