Home / Blog

Audi A3 allstreet: sfida ogni terreno con stile e comfort

23 Aprile 2024

Le automobili all’avanguardia rappresentano il punto d’incontro tra innovazione tecnologica, design audace e prestazioni straordinarie. In un mondo in continua evoluzione, queste vetture si distinguono per la loro capacità di anticipare e soddisfare le esigenze degli automobilisti moderni, offrendo un’esperienza di guida senza precedenti. Dalle soluzioni di connettività avanzate alle propulsioni ecologiche, dalle linee futuristiche …

Nuova Audi Q8: ancora più incisiva

07 Settembre 2023

Il potente SUV tedesco riceve un restyling. Essenzialmente l’estetica e la dotazione dell’abitacolo, ecco le principali novità. Restano confermate le motorizzazioni delle versioni mild hybrid diesel e benzina, inclusa la SQ8.  Le novità dell’Audi Q8. Vediamole insieme. La commercializzazione è già iniziata a settembre con prezzi di partenza intorno ai 91.000 €. È sempre una …

Monopattino Audi: il tuo viaggio urbano al prossimo livello

04 Settembre 2023

Il nuovo monopattino Audi si chiama Audi Electric Kick Scooter ed è la nuova libertà elettrica. Pronto per il tuo prossimo viaggio urbano? Nella costante evoluzione del settore automobilistico, Audi continua a spingere i confini dell’innovazione non solo nelle quattro ruote, ma anche nei mezzi di trasporto più leggeri e sostenibili. Conosci già Audi Electric …

Prepara la tua Audi al rientro dalle vacanze e all’arrivo dell’autunno

01 Settembre 2023

  Una nuova stagione sta arrivando. L’estate 2023 è quasi alle porte. Anche se ancora in tanti sono in giro per le più belle spiagge e le più fresche montagne, abbiamo deciso di condividervi dei consigli per gestire al meglio il rientro dalle vacanze. Il rientro dalle vacanze segna l’inizio di una nuova stagione: l’autunno. …

Vetture in Pronta Consegna. Vivi l’eccellenza Audi Senza Aspettare.

01 Settembre 2023

L’attesa è spesso la parte più difficile quando si tratta di acquistare un veicolo di lusso come un’Audi. L’emozione di possedere una macchina dalla tecnologia avanzata, dal design esclusivo e dalle prestazioni straordinarie può essere frenata dalla lunga attesa per la consegna. Ma c’è una soluzione per chi non vuole aspettare mesi prima di salire …

La nostra Concessionaria investe nella Guida Sostenibile

03 Agosto 2023

Negli ultimi anni, l’industria automobilistica ha fatto passi da gigante nella guida sostenibile, e Audi è il brand all’Avanguardia di questa green revolution. Con una visione centrata sulla sostenibilità, Audi sta investendo nella guida elettrica per creare un futuro più verde e rispettoso dell’ambiente. In linea con questa visione, anche la nostra Concessionaria Audi è …

Un’ avventura sostenibile a bordo di un’Audi 100% elettrica

03 Agosto 2023

Se anche voi siete amanti delle esperienze uniche, la Sicilia è una destinazione da non perdere! La nostra meravigliosa isola offre una varietà di paesaggi mozzafiato, cultura millenaria e una cucina che delizierà i vostri sensi. Ma cosa c’è di meglio di scoprire la Sicilia a bordo di un’Audi 100% elettrica? Con le nostre vetture …

Pronto per le vacanze estive? 5 consigli per partire con la tua Audi

27 Luglio 2023

Le vacanze sono alle porte e cosa c’è di meglio che partire per un’avventura indimenticabile a bordo della tua Audi? Sia che tu stia pianificando un viaggio verso una località esotica o una rilassante fuga verso mete più vicine, viaggiare sicuri è fondamentale per goderti appieno l’esperienza. In questo articolo, ti forniamo cinque preziosi consigli …

Audi Value: Tutti i vantaggi

27 Luglio 2023

Molti clienti ci raggiungono in concessionaria per approfondire le formule di finanziamento proposte da Audi. Se anche tu vuoi conoscere meglio le innovative formule Audi, allora devi leggere questo articolo. Oggi scopriremo insieme l’innovativa Formula Finanziaria Audi Value. Se sei alla ricerca di un finanziamento conveniente e flessibile per guidare il tuo sogno su quattro …